Quanto segue potrebbe risultare assurdo ed inconcepibile.

  
Le multinazionali controllano la politica, l' economia e la società mondiale, esercitando pressioni (per non dire estorsioni n.d.r) verso i governi affinchè vengano mantenute integre tutte quelle leggi e quei sistemi che consentono loro di mantenere il potere, di estorcere denaro a danno di centinaia di milioni di persone nel mondo. Si tratta di gente cinica, egoista e senza scrupoli che pur di far soldi a palate non si ferma davanti a niente. Gente disposta ad affamare bambini innocenti, ad impoverire famiglie, ad uccidere o comunque censurare giornalisti e ricercatori che tentano di smascherare in pubblico le loro nefandezze.
La politica è sottomessa agli interessi delle multinazionali, chi ha il denaro ha in pugno il potere e può piegare al proprio volere quasi chiunque corrompendolo o ricattandolo. In particolare, gli uomini più ricchi del mondo, che posseggono miliardi di dollari, riescono a ricattare e tenere sotto controllo governi e vari organismi istituzionali ed umanitari, oltre a censurare l' informazione.
Questo, avviene anche in Italia come denunciano anche vari giornalisti e scienziati che però vengono allontanati dai mass-media.
 Questa è solo una sintesi di ciò che avviene ogni giorno a danno della popolazione mondiale tra ignoranza e indifferenza. Su internet, essendo che praticamente tutti possono scrivere e pubblicare notizie come faccio io, risulta più difficile manipolare l' informazione.
 
ECCO I PRINCIPALI ARGOMENTI OCCULTATI DAI MASS-MEDIA
 

UFOLOGIA

SCIE CHIMICHE

TRUFFA OTTOXMILLE

MESSAGGI SUBLIMINALI

DANNI PROVOCATI DAL FUMO